Chi Sono

Mi chiamo Antonino Coinu, e sono un odontoiatra innamorato di questa professione. 

Da più di 40 anni il mio lavoro quotidiano è restituire il sorriso ai miei pazienti. In particolare mi occupo di dare una seconda giovinezza a chi ha perso uno o più denti, e vuole vedere il proprio viso valorizzato da una dentatura sana e splendente.

Pensa che in questi anni io e il mio team abbiamo aiutato oltre 40.000 persone a risolvere i loro problemi dentali. 

Potrei definire Studio Coinu a conduzione familiare, perché con me lavorano mia sorella Anna e i miei figli Eleonora e Marco, insieme ai nostri collaboratori. L’atmosfera che si respira da noi è perciò molto diversa da quella del classico studio dentistico freddo e asettico. 

Ci piace accogliere i nostri pazienti come se fossero degli amici speciali, ascoltarli con interesse e farli sentire “in famiglia”, protetti e in buone mani.

Crediamo in valori come la serietà, l’onestà e la trasparenza, ma soprattutto siamo convinti che la salute del paziente debba andare di pari passo con la sua felicità.

Ecco perché abbiamo scelto un approccio multidisciplinare, orientato all’estetica. Siamo in grado di risolvere tutti i tipi di problemi dentali restituendo allo stesso tempo una naturale bellezza al sorriso, in armonia con i lineamenti.

Se per esempio hai perso uno o più denti a causa dell’età o di un trauma, non ci limitiamo a metterti un impianto fisso per consentirti di riprendere a masticare velocemente, ma con l’occasione progettiamo per te un percorso di cure completo per risolvere tutti gli altri problemi che, per un motivo o per un altro, non sei mai riuscito ad affrontare.

Non solo denti fissi, forti e stabili quindi, ma anche bianchi, dritti e proporzionati,  gengive sane e un nuovo equilibrio funzionale ed estetico di tutta la bocca.

In più, vogliamo assicurarci che i nostri pazienti si sentano sicuri della loro scelta, perciò utilizziamo una tecnologia innovativa chiamata Design del Sorriso, che ti permette di vedere e “indossare” il tuo nuovo sorriso prima di iniziare le cure, così da capire se ti piaci e come ti senti.

Per scoprire il metodo Coinu, clicca qui e richiedi maggiori informazioni senza impegno. 

A presto!

Dott. Antonino Coinu
Studi Dentistici Coinu